LA NOSTRA AZIENDA
SLM nasce nel 1972 per cogliere fin da subito le grandi opportunità dell’epoca riguardanti il nuovo mercato dell’acciaio inossidabile e delle sue finiture.
Nel 1992 investe in nuovi macchinari che permettono di potenziare gli impianti, virando verso un’impostazione industriale e allargando il proprio mercato delle finiture.
Con l’ingresso nel nuovo millennio, SLM inizia la partnership con Acciai Vender che ritrova nell’azienda veneta un partner esperto in lavorazioni e nel trattare materie prime.
Il 2011 è l’anno di una nuova sede che permette di fare il salto di qualità e di aumentare i volumi di produzione, raggiungendo livelli di efficienza mai visti prima.
SLM dispone di impianti di Satinatura, Lucidatura, Spazzolatura e Taglio Trasversale ma il tratto distintivo rispetto ai competitor è la flessibilità che permette di cambiare un ordine di produzione in giornata e consegnare in 24H/48H.
L’aspetto qualitativo è senza dubbio uno dei punti di forza. I controlli sono molto rigorosi e dipendono dall’esperienza
di almeno 15 anni maturata dal personale che vive l’evoluzione degli impianti insieme all’azienda.